FALCIANO. Un primo pericolo è stato scongiurato: i falcianesi si stanno recando al voto numerosi e, quella che doveva essere una festa democratica, si sta rivelando tale. Fino alle ore 12.00 di poco fa si sono recati al voto i seguenti elettori: 124 UOMINI e 60 DONNE.
Ricordiamo che si potrà votare in tutto l’arco della giornata fino a questa sera alle ore 20.00. Intanto, sempre questa mattina, anche i due contendenti alla carica hanno esercitato il proprio voto. Erasmo Fava e Mario Zannone hanno votato intorno alle ore 12.00 circa.
Qui di seguito le foto che immortalano il momento.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0