FALCIANO. Quasi terminate le consultazioni sarebbero stati scelti i due nomi dei possibili candidati per la carica di sindaco, ovvero, i due tra i quali il popolo degli elettori di sinistra, potrà scegliere. Si tratterebbe di Mario Zannone e di Erasmo Fava.
Nomi di personaggi conosciuti nella compagine politica falcianese. Erasmo Fava, segretario del circolo PD di Falciano del Massico e Mario Zannone, Professore, non nuovo alle avventure politiche locali. Adesso tutti sono curiosi di sapere come si metterà la situazione, soprattutto se si riuscirà a mantenere un clima pacifico e di scelta condivisa.
Secondo alcune indiscrezioni già ieri qualche piccolo scontro c’è stato tra i facenti parte del gruppo di sinistra di Falciano. Una discussione subito rientrata, con Freddino Corrado che, secondo quanto si apprende, sembrerebbe pronto a fare un passo indietro mentre, sempre secondo indiscrezioni, Prata sarebbe già pronto a proporre due consiglieri in lista.
Insomma una situazione ancora tutto in divenire che, già nelle prossime ore, potrà offrire scenari più chiari.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Iniziato il ritiro estivo dei nostri campioni d’Italia: Conte al lavoro per la prossima stagione calcistica
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura