PESCOPAGANO. Il Comitato Pro Torre Pescopagano 2014 ritorna sulla questione dei disservizi della raccolta rifiuti. Dopo aver portato a galla diverse volte il problema legato ai disservizi in questione, ha cercato con ogni mezzo di risolvere il caso, senza però ricevere risposta.
Dopo essersi messo in contatto con la società addetta alla raccolta rifiuto e dopo aver contattato diverse volte l’amministrazione comunale, per l’ennesima volta chiede chiarimenti e l’immediata regolarizzazione del servizio.
Per questa ragione giovedì prossimo, come si legge nel documento in allegato, il Comitato si recherà presso la casa comunale per chiedere al sindaco di intervenire in maniera definitiva sul problema.
Qui di seguito il documento preparato dal Comitato.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro