FALCIANO. Un incidente è avvenuto poco fa in località Pietrasbirri, dove è presente la rotatoria si svincolo lungo la Provinciale Falciano-Casanova.
A scontrarsi sarebbero state una Fiat Panda ed una Mercedes. Per fortuna pare che non vi sono feriti. Sul posto i carabinieri che stanno esaminando la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione un’auto stava uscendo dal vicolo che porta nella zona dei fondi agricoli, vicino ai pozzi, quando si sarebbe scontrata con l’altra vettura che aveva già imboccato la rotatoria.
Sulla dinamica esatta si farà maggiore chiarezza. Resta comunque il fatto che questa rotatoria in questione rappresenta un vero pericolo per gli automobilisti per via della scarsa visibilità delle auto in transito.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce