CULTURA. Come ogni anno, anche stasera, Tenuta Sciacca propone una grande serata con uno strabiliante cenone. Il menu è formidabile, di altissima qualità, con il grande accompagnamento musicale, e non solo, per trascorrere insieme la mezzanotte e brindare al nuovo anno.
Ad accompagnare la serata ci sarà “l’Orchestra Napoliband”. Grande attesa anche per gli spettacoli di “Pino Guerra” e di “Luigi Loi. Ma il tutto continua anche domani, Primo dell’Anno. Un grande menu per festeggiare il primo giorno dell’anno in famiglia ed in compagnia.
Abbiamo deciso di allegare qui di seguito i due manifesti, Cenone di San Silvestro e Menu del Primo dell’Anno.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro