CARINOLA. Una notizia ci è giunta poco fa n redazione e parla di un furto al Plesso Scolastico di Carinola, in Corso Umberto I. Secondo le prime indiscrezioni pare che i ladri abbiano portato via materiale elettrico di grosso valore.
Infatti questa mattina è risultato mancare, presso l’istituto, il motore del cancello elettrico ed il quadro elettrico generale. E’ chiaro che i ladri hanno agito mirando solo ed esclusivamente a portare via questo tipo di materiale. Sul caso, adesso, stanno indagando i carabinieri della stazione di Carinola e nelle prossime ore si avranno certamente notizie più chiare.
Ad ogni modo risulta evidente che i ladri abbiano approfittato della chiusura delle scuole per le vacanze natalizia, un motivo in più per agire indisturbati, o, quanto meno, rallentare i tempi utili a scoprire il furto.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – FALCIANO – Maxi operazione ambientale: sequestri e denunce
Anziana colta da infarto viene salvata dai Carabinieri
CASCANO – Seminario di Pubblica Informazione Alcolisti Anonimi: domani l’incontro