CARINOLA. Una notizia ci è giunta poco fa n redazione e parla di un furto al Plesso Scolastico di Carinola, in Corso Umberto I. Secondo le prime indiscrezioni pare che i ladri abbiano portato via materiale elettrico di grosso valore.
Infatti questa mattina è risultato mancare, presso l’istituto, il motore del cancello elettrico ed il quadro elettrico generale. E’ chiaro che i ladri hanno agito mirando solo ed esclusivamente a portare via questo tipo di materiale. Sul caso, adesso, stanno indagando i carabinieri della stazione di Carinola e nelle prossime ore si avranno certamente notizie più chiare.
Ad ogni modo risulta evidente che i ladri abbiano approfittato della chiusura delle scuole per le vacanze natalizia, un motivo in più per agire indisturbati, o, quanto meno, rallentare i tempi utili a scoprire il furto.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce