FALCIANO – Ancora un incidente causato dalla presenza di animali vaganti lungo la strada provinciale che collega Falciano del Massico a Casanova di Carinola. Questa volta a pagarne le conseguenze è stato un giovane automobilista, a bordo della sua station wagon.
L’incidente è avvenuto all’altezza del Cimitero San Lorenzo, in curva. L’automobilista si sarebbe trovato dinanzi un’enorme vacca. Impossibile evitare lo schianto. Pare che, per fortuna, il conducente non abbia riportato ferite gravi. Pare che l’uomo sia originario di Falciano ma vive a Casanova L’auto, un’Audi A4 station wagon, invece, sarebbe distrutta.
L’ennesimo incidente causato dalla presenza di animali vaganti lungo questo tratto di strada. Nel giro di un anno si arrivano a contare anche 10 incidenti, causati dallo stesso motivo, lungo un tratto di strada di poco più di 3 km.
Un vero e proprio pericolo per gli automobilisti soprattutto di notte, quando la visuale è ridotta per la mancanza di illuminazione pubblica.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone