FALCIANO – Ancora un incidente causato dalla presenza di animali vaganti lungo la strada provinciale che collega Falciano del Massico a Casanova di Carinola. Questa volta a pagarne le conseguenze è stato un giovane automobilista, a bordo della sua station wagon.
L’incidente è avvenuto all’altezza del Cimitero San Lorenzo, in curva. L’automobilista si sarebbe trovato dinanzi un’enorme vacca. Impossibile evitare lo schianto. Pare che, per fortuna, il conducente non abbia riportato ferite gravi. Pare che l’uomo sia originario di Falciano ma vive a Casanova L’auto, un’Audi A4 station wagon, invece, sarebbe distrutta.
L’ennesimo incidente causato dalla presenza di animali vaganti lungo questo tratto di strada. Nel giro di un anno si arrivano a contare anche 10 incidenti, causati dallo stesso motivo, lungo un tratto di strada di poco più di 3 km.
Un vero e proprio pericolo per gli automobilisti soprattutto di notte, quando la visuale è ridotta per la mancanza di illuminazione pubblica.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce