FALCIANO DEL MASSICO. Ritorna la paura per i residenti di Falciano del Massico dopo l’ultimo caso di furti in abitazione.
Nella serata del 24 dicembre un nuovo episodio di furto si è verificato nei pressi di Piazza San Pietro, in una casa lungo la strada interna che da Corso Garibaldi porta alla farmacia. Pare che i ladri siano riusciti ad entrare in casa indisturbati.
Il bottino sarebbe di 2 mila euro. Prima di darsi alla fuga pare che il padrone di casa sia rientrato ma nessuno sarebbe riuscito a riconoscere i malviventi.
Occhi aperti,dunque, e massima collaborazione con le forze dell’ordine. Ogni segnalazione potrebbe essere utile per acciuffare i banditi.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce