CRONACA. Diverse segnalazioni ci sono giunte in redazione, a partire da ieri mattina, in merito alla circolazione degli autobus di linea CLP. Molti lavoratori, utenti della linea, ieri ed oggi hanno registrato serie difficoltà nel recarsi a lavoro.
Si tratta, soprattutto, degli utenti che utilizzano la linea che passa per Castel Volturno e Capua. Quelli che hanno stanno subendo maggiori disagi sono gli utenti in possesso di abbonamento e che quindi, ogni mattina, si recano a lavoro usufruendo del mezzo.
Ancora da chiarire le motivazioni che sono alla base della mancanza di circolazione dei bus. Sembrerebbe che sia in atto uno sciopero selvaggio da parte dei dipendenti, ma questa ipotesi è da confermare. Fatto sta che, chiamando ai centralini CLP di Caserta e Napoli, non si riescono ad ottenere informazioni dettagliate a riguardo.
Ci sentiamo di riportare, in queste righe, il malcontento degli utenti della linea bus che si trovano n serie difficoltà, in queste ore, per recarsi a lavoro e, di sera, ritornare a casa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro