FALCIANO DEL MASSICO. Grande Concerto di Natale con ricavato devoluto in beneficenza all’Associazione V.E.R.I., tutto pronto. Il progetto è stato colto con estremo entusiasmo non soltanto da Don Valentino Simoniello ma anche dal Vescovo Don Franco Piazza, che mostrando la sua gratitudine nei confronti dell’evento ha alzato notevolmente il livello dello stesso, donandogli importanza anche a livello diocesano.
Tante, dunque, le istituzioni presenti: oltre al Vescovo e alle Istituzioni falcianesi saranno presenti anche le Istituzioni di Mondragone e alcuni personaggi di rilievo di altri paesi limitrofi.
La famiglia di Veronica ringrazia vivamente tutti coloro che stanno partecipando alla realizzazione di questo spettacolare concerto, che quest’anno si presenta ancor più come un evento unico, con la decisione di devolvere il ricavato della serata all’Associazione “La Casa di Veri“.
Il concerto di Natale 2016, dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna dunque con un grande spettacolo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’evento nasce sotto il Consiglio Pastorale, con l’ambito spettacolo curato dalla direttrice artistica Carla Sorvillo, organizzatrice dell’evento. Ad affiancarla ci saranno Angelo Federici e Rosangela Musone, musicista impegnata nella gestione delle prove dei due cori parrocchiali Scuola Cantorum e Don Dionigi Baldino e della band che si esibirà dal vivo (a titolo totalmente gratuito), oltre a tutti gli artisti falcianesi che canteranno accompagnati dai due cori.
Da parte di tutti coloro che parteciperanno al concerto partono i migliori auguri a tutta la comunità di Falciano e Mondragone. L’appuntamento è per il 3 gennaio 2017 alle ore 20:30 presso il Teatro della parrocchia di San Rufino. Un ringraziamento particolare anche al parroco della parrocchia di San Rufino per aver dato la totale disponibilità di usare il teatro e gli spazi della sua parrocchia. LEGGI ANCHE: http://www.thereportzone.it/cultura/falciano-concerto-di-natale-2016-si-ritorna-ricavato-devoluto-allassociazione-veri/
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce