FALCIANO DEL MASSICO. Come avevamo già annunciato su queste pagine, un nuovo gruppo politico si sta formando a Falciano del Massico. Un gruppo politico che, ovviamente, ha come obiettivo ultimo organizzarsi e presentarsi alle prossime elezioni comunali.
Di questo gruppo fanno parte per lo più esponenti del Centro Destra falcianese. Tecnici, liberi professionisti, avvocati e, secondo alcune indiscrezioni, consiglieri comunali (ex e ancora in carica). Proprio tre giorni fa, su facebook, veniva pubblicato il seguente post:
“COMUNICAZIONE PER TUTTI I CITTADINI DI FALCIANO: Alla luce degli ultimi avvenimenti politici ed amministrativi, un gruppo di “AMICI” sempre più numeroso, ha deciso di “scendere in campo” con convinzione e grande fermezza per partecipare alla prossima tornata elettorale da soli o con quanti desiderano per Falciano un futuro diverso, più giusto, più meritocratico. A breve ulteriori notizie”.
L’autore di questo messaggio è stato l’Ing. Vincenzo Cestrone, già promotore in passato di iniziative politiche ed esperto delle dinamiche comunali non solo di Falciano del Massico, ma anche dei Comuni limitrofi. Ad affiancarlo ci saranno sicuramente una folta schiera di professionisti falcianesi.
Il passare delle prossime ore farà sicuramente luce sulle nuove dinamiche politiche che andranno delineandosi. Siamo già informati di un incontro, forse intorno ad un tavolo per una cena, tra importanti esponenti politici de territorio per redigere un piano d’azione. Vi terremo aggiornati.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0