FALCIANO DEL MASSICO. Come avevamo già annunciato su queste pagine, un nuovo gruppo politico si sta formando a Falciano del Massico. Un gruppo politico che, ovviamente, ha come obiettivo ultimo organizzarsi e presentarsi alle prossime elezioni comunali.
Di questo gruppo fanno parte per lo più esponenti del Centro Destra falcianese. Tecnici, liberi professionisti, avvocati e, secondo alcune indiscrezioni, consiglieri comunali (ex e ancora in carica). Proprio tre giorni fa, su facebook, veniva pubblicato il seguente post:
“COMUNICAZIONE PER TUTTI I CITTADINI DI FALCIANO: Alla luce degli ultimi avvenimenti politici ed amministrativi, un gruppo di “AMICI” sempre più numeroso, ha deciso di “scendere in campo” con convinzione e grande fermezza per partecipare alla prossima tornata elettorale da soli o con quanti desiderano per Falciano un futuro diverso, più giusto, più meritocratico. A breve ulteriori notizie”.
L’autore di questo messaggio è stato l’Ing. Vincenzo Cestrone, già promotore in passato di iniziative politiche ed esperto delle dinamiche comunali non solo di Falciano del Massico, ma anche dei Comuni limitrofi. Ad affiancarlo ci saranno sicuramente una folta schiera di professionisti falcianesi.
Il passare delle prossime ore farà sicuramente luce sulle nuove dinamiche politiche che andranno delineandosi. Siamo già informati di un incontro, forse intorno ad un tavolo per una cena, tra importanti esponenti politici de territorio per redigere un piano d’azione. Vi terremo aggiornati.
Notizie e Reportage
Altre
Falciano Bene Comune festeggia otto anni di amministrazione con l’aggiudicazione dei lavori per il nuovo cimitero comunale
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
L’EDITORIALE – Campionato 2025-26: I campioni d’Italia esordiranno in casa del Sassuolo