SPORT. Una partita calcisticamente molto animata, l’ultima disputata tra Mondragone e Hermes Casagiove. Un botta è risposta a tutti campo che è terminato con un pari. Un punto importante per i granata che, in trasferta, hanno faticato per non farsi mettere sotto dagli avversari.
Una partita atleticamente di alto ritmo. È questo il dato che emerge più chiaramente da questo incontro e soprattutto si parla della grandissima forza di volontà dei giovani del Casagiove che sono riusciti, a tratti, ad intimorire gli avversari.
I giornali sportivi della Provincia parlano della capacità dei padroni di casa di riuscire ad aggredire ogni pallone, nonostante la differenza di età in campo, con un Casagiove “super giovane” da un lato ed i granata più esperti dall’altro.
Alla fine la partita si conclude con un pareggio. 1-1 con le reti di Taranto (Hermes) al 55′ e poi di Carnicelli (Mondragone) si rigore al 63′.
Tuttavia un punto importante conquistato fuori casa per il Mondragone.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE

Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti