MONDRAGONE. Da ieri 7 dicembre, in Piazza Giovanni Schiappa è stata installata la pista di pattinaggio. La struttura resterà in città per ben un mese, fino al 7 gennaio. Sono molti i cittadini che si sono detti felici ed entusiasti. E’ chiaro che la pista di pattinaggio regala un’atmosfera ancora più natalizia in città, insieme alle luminarie in giro per le strade.
Oltre alla gratitudine dei cittadini, la pista di pattinaggio rappresenta una vera e propria novità. Non è del tutto usuale, soprattutto nelle nostre zone, vedersi in città una pista di pattinaggio. Sono già molte le foto che stanno girando in rete.
Anche noi ne abbiamo raccolta qualcuna, in collaborazione con la pagina facebook QUESTO E’ MONDRAGONE, che rappresentano i momenti in cui la pista era in allestimento.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE





Altre
MONDRAGONE – Sparatoria nella notte: gambizzato un uomo
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga