MONDRAGONE. Continua il tuor dei gazebo da parte del movimento Noi con Salvini Mondragone per dire No al Referendum Costituzionale del 4 dicembre. Domenica 27 dicembre gli esponenti del Movimento saranno presenti presso l’area mercato dalle ore 8:30 alle 13:00…#iovotono.
Un impegno preso da parrte del Movimento Noi con Salvini che si unisce alle decine di altre iniziative in merito al NO per il Referendum Costituzionale. Non soltanto a Mondragone ma anche nei Comuni limitrofi sono sempre più i convegni e i gazebo informativi in piazza per spiegare le ragioni del NO.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro