POLITICA. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Ieri mattina , in provincia di Caserta, si è costituito un nuovo gruppo consiliare – che fa riferimento al consigliere regionale Giovanni Zannini – denominato “I Moderati”. Si tratterebbe di un avamposto di un nuovo Movimento Civico , ispirato da Zannini, che avrebbe come diretto riferimento il Presidente De Luca.
Zannini, è’ particolarmente attivo in questi giorni a concretizzare Adriano Perito costituendo Movimento Civico che intende ricollegarsi direttamente alla figura del Governatore. Il nuovo gruppo consiliare provinciale è’ composto dal capogruppo Antonio Mallardo (ex FORZA ITALIA), da Tammaro Diana (ex FORZA ITALIA), da Peppe Abate (ex NCD), da Vincenzo Simeone (ex CAMPANIA FUTURA).
Tutti i consiglieri provinciali riconoscono – come ha dichiarato Zannini – i risultati positivi e il buon governo del Presidente De Luca e tutti intendono orientare la propria azione politica nel solco della linea tracciata del Governatore. Il gruppo “I Moderati” stamattina ha incontrato e salutato il Presidente Silvio Lavornia, con il quale ci sarà un vero e proprio incontro politico la settimana prossima. I quattro hanno dichiarato di non riconoscere alcun ruolo di vicepresidente a Francesco Bortone perché non rappresentativo dei reali ed attuali equilibri consiliari. Molti i temi che verranno fuori dal confronto con Lavornia.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro