FALCIANO DEL MASSICO. Le richieste avanzate dai cittadini attraverso il nostro canale di informazione (www.thereportzone.it) sono state accolte. Questa mattina l’amministrazione comunale ha disposto la potatura dei foltissimi alberi presenti nel parcheggio San Pietro.
Era da tempo che si chiedeva un intervento a riguardo e, i residenti di questa zona, avevano tentato in ogni maniera di far presente il disagio al Comune. Tante richieste cadute nel vuoto e la decisione di contattarci per portare il problema alla luce di tutti e di cercare una soluzione.
I grossi alberi presenti nel èparcheggio costituivano un serio problema per chi abita in quella zona, per la viabilità (dal momento che il parcheggio si trova nel centro storico in una strada molto stretta) e per chi lasciava l’auto parcheggiata, con la caduta di fogliame e resina. Tutti problemi che abbiamo ampiamente esposto e documentato con materiale fotografico nel seguente articolo LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/la-segnalazione-alberi-incolti-al-parcheggio-di-falciano-foto/.
Questa mattina, finalmente, l’intervento dell’amministrazione. Si spera adesso di riuscire a mantenere pulita l’area quanto più tempo possibile. Un altro piccolo traguardo conseguito dal nostro piccolo/grande portale di informazione in sinergia con i cittadini.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce