CRONACA. Si chiamava Federica C., 21 anni, e oggi doveva laurearsi. Questa mattina però, al Parco Martina in via Europa, a San Prisco, l’estremo gesto. Federica è morta dopo essersi lanciata dal balcone, dal quinto piano.
Immediati i soccorsi che sono, però, risultati inutili. Ancora da chiarire le motivazioni del folle gesto. Oggi Federica avrebbe dovuto laurearsi e, si pensa, che il suo gesto potrebbe essere in qualche modo legato all’università. Altre voci parlano di una delusione d’amore. Al momento tutte le ipotesi restano infondate e ancora non si conoscono le cause reali che avrebbero spinto la giovane a compiere il folle gesto.
Sconforto totale per amici e familiari che ancora non riescono a spiegarsi quanto accaduto. La morte di Federica è avvenuta questa mattina alle ore 6.00.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce