FALCIANO. Ancora un furto in casa nel territorio di Falciano del Massico. A pagarne le conseguenze, stavolta, un residente di via Direttissima. I ladri, ieri sera, dopo essere entrati in casa del malcapitato, hanno letteralmente saccheggiato l’abitazione, per poi darsi alla fuga.
Si sta cercando di capire, adesso, chi possano essere i malviventi che hanno compiuto il furto. La zona in questione è coperta in entrambe le direzioni dalle telecamere di video sorveglianza.
Ennesimo caso, dunque, che si unisce ai molti altri che, nell’ultimo anno, si sono registrati a Falciano del Massico. C’è da dire, però, che il numero dei furti in abitazione, sebbene alto, è in diminuzione in quanto, proprio l’attività investigativa portata avanti da Carabinieri e Polizia Municipale, ha portato anche all’arresto di numerosi malviventi.
Proprio ultimamente “gli scippatori” di via Direttissima, che avevano strattonato una donna per strapparle via la borsa, sono stati rintracciati ed arrestati. Speriamo che presto anche i ladruncoli di appartamento ricevano la dovuta punizione.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella