FALCIANO DEL MASSICO. E’ stata riaperta ieri la villa comunale di Falciano del Massico. Dopo gli ultimi ritocchi lo spazio verde è stato riaperto al pubblico. In molti ieri hanno visitato l’area e, in serata, nonostante il maltempo, sono stati diversi i cittadini che si sono recati a guardare le novità apportate con i lavori conclusi.
Uno spazio adibito ad “anfiteatro”, nuovi giochi per i bambini, la vecchia piscina sostituita con due piccole piscine con giochi d’acqua, luci a led a delineare i viottoli ed i percorsi. Insomma, la maggior parte dei cittadini sembra aver apprezzato.
In realtà, la villa comunale, soprattutto di sera, con le luci accese, regala uno spettacolo suggestivo. C’è da dire, però, che sono altrettanti i cittadini che, invece, non hanno apprezzato i lavori e preferivano la villa comunale così com’era. Noi ci siamo limitati a raccogliere alcune fotografie e a lasciar giudicare a voi.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo
Mariagrazia Cucinotta alla Rassegna FalcianoTeatro2025 con Malena e il Tango il 2 agosto alle ore 21 in piazza Capuano. Ingresso gratuito