CARINOLA. Lavori di rifacimento del manto stradale a corso Umberto: soddisfazione della consigliera Giusy Tuozzi. Lo aveva detto in campagna elettorale ed ha sposato la causa fino in fondo senza mollare, finché non fosse ascoltata la sua voce.
Dopo la segnalazione avvenuta a giugno scorso, fatta pervenire al sindaco Antonio Russo, al capo del settore Utc lavori pubblici, la consigliera aveva evidenziato che da troppo tempo nel capoluogo non era stato fatto nessun lavoro, mostrandosi troppo amareggiata per questa situazione di stallo.
Da subito però il sindaco Antonio Russo e l’ assessora ai lavori pubblici Rosa Di Maio, si sono mostrati collaborativi ed hanno creato le condizioni affinché i lavori potessero iniziare. Un esempio di politica “collaborativa” utile per il fabbisogno dei residenti del comune di Carinola alle prese, da troppo tempo, con strade rotte, anche quelle principali.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro