CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Tenerani di quel centro, nel corso di uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato liberiano Saeed Idrees, cl. 1978, irregolare sul territorio nazionale.
I militari dell’Arma hanno accertato l’attività di spaccio posta in essere dall’uomo e, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, lo hanno trovato in possesso di 6 involucri in cellophane contenenti gr. 1 di cocaina, gr. 2,5 di eroina e gr. 1 di crack.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Saeed Idrees è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato