FALCIANO DEL MASSICO. Una terribile esplosione alle ore 1.10 di questa notte ha sconvolto e spaventato i cittadini di Falciano del Massico. Il fortissimo boato è stato sentito in tutto il paese e, molte persone, si sono svegliate ed allarmate durante la notte.
Difficile capire da dove provenisse l’esplosione. Fatto sta che è stata avvertita in ogni zona del paese.
Questa mattina abbiamo contattato la Polizia Municipale che ci ha riferito che non sono state raccolte segnalazioni particolari in merito e che, dunque, non si capisce l’entità del fortissimo boato.
Su Facebook sono numerosissimi i post dei residenti che hanno sentito il boato e che si chiedono cosa possa essere accaduto.
A questo punto l’unica spiegazione plausibile potrebbe essere un aereo militare che, oltrepassando il muro del suono, avrebbe potuto generare il fortissimo rumore.
Ad ogni modo resteremo in allerta per capire se il frastuono sia stato causato da altro.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato