CRONACA. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina lungo la Strada Provinciale 7 che collega Mondragone a Falciano del Massico. Per via del maltempo e per la strada estremamente scivolosa, un tir è finito nel fosso all’altezza del ristorante Sciacca.
Il mezzo pesante, prima di finire nel fossato, ha rischiato di ribaltarsi. Immediato l’intervento della Polizia Municipale di Falciano del Massico, sempre attenta e pronta ad intervenire. Sul posto anche i carabinieri. L’incidente, avvenuto intorno alle ore 9.00 di questa mattina, ha dato non pochi grattacapo ai passanti. Ci sono volute circa due ore prima che la viabilità tornasse alla normalità.
Per tirare il mezzo pesante fuori dal fosso è risultato necessario l’intervento di un bobcat di grosse dimensioni. Qui di seguito alcune foto esclusive (vietata la copia o la riproduzione)
TENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce