CRONACA. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina lungo la Strada Provinciale 7 che collega Mondragone a Falciano del Massico. Per via del maltempo e per la strada estremamente scivolosa, un tir è finito nel fosso all’altezza del ristorante Sciacca.
Il mezzo pesante, prima di finire nel fossato, ha rischiato di ribaltarsi. Immediato l’intervento della Polizia Municipale di Falciano del Massico, sempre attenta e pronta ad intervenire. Sul posto anche i carabinieri. L’incidente, avvenuto intorno alle ore 9.00 di questa mattina, ha dato non pochi grattacapo ai passanti. Ci sono volute circa due ore prima che la viabilità tornasse alla normalità.
Per tirare il mezzo pesante fuori dal fosso è risultato necessario l’intervento di un bobcat di grosse dimensioni. Qui di seguito alcune foto esclusive (vietata la copia o la riproduzione)
TENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”







Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella