FALCIANO DEL MASSICO. Una storia bellissima quella che stiamo per raccontarvi o, quanto meno, una notizia da inserire nelle pagine felici della cronaca falcianese. Nella giornata di oggi i carabinieri della stazione di Falciano del Massico, mentre eseguivano un servizio di controllo e perlustrazione lungo la Strada Sp 7, si sono imbattuti in un branco di 8 cuccioli di cane, abbandonati sotto la pioggia.
Dopo essersi fermati, i carabinieri hanno provveduto a prelevare tutti i cuccioli di cane che sono stati trasportati in caserma dove hanno ricevuto i primi soccorsi. I cuccioli sono stati asciugati e sfamati. Successivamente è stato contattato il canile convenzionato con il Comune di Falciano del Massico e sono stati affidati tutti i cagnolini.
Una pagina di cronaca rosa che ci piace. Il compito delle Forze dell’Ordine è anche questo: oltre a vigilare sui cittadini, risulta fondamentale anche il controllo sul territorio, sull’ambiente e su tutto ciò che lo abita e lo popola (flora e fauna).
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda