FALCIANO DEL MASSICO. “È partito il conto alla rovescia per la prima edizione della STRAFALERNUM. Per la buona riuscita dell’evento c’è bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti. Ci sarà qualche disagio per la chiusura al traffico per un’oretta ma vi assicuro che ne varrà la pena. Dateci una mano e iscrivetevi per la Stracittadina la vostra partecipazione sarà di aiuto anche per le zone terremotate a cui andrà l’incasso ricavato dalle iscrizioni“.
Questo il messaggio dell’Associazione Falernum Terra Viva in questi giorni di organizzazione di “Strafalernum” che si preannuncia come un grande evento, mai vissuto prima. Strafalernum è alla sua prima edizione e gode già del supporto, oltre che dell’Associazione Falernum Terra Viva, dell’Ente Riserva Naturali Regionali Foce Volturno/ Costa Licola e Lago Falciano. L’appuntamento è per sabato 8 ottobre, a Falciano del Massico, ma i partecipanti arriveranno da tutta la Provincia. Una Gara Podistica – Competitiva 10 km – Stracittadina 2 km per dare spazio a tutti gli appassionati, esperti e non.
Le iscrizioni sono ancora aperte e, nella locandina qui in basso, troverete tutte le modalità di accesso. Un evento importante che, tra l’altro, ha come scopo quello di devolvere in beneficenza per i terremotati del Centro Italia, l’incasso delle iscrizioni. Da parte nostra un enorme in bocca al lupo all’Associazione Falernum Terra Viva ed al Presidente Dott. Domenico Marino, promotore di numerosi eventi volti sia alla valorizzazione che alla salvaguardia del nostro territorio, fatto di Lago, Montagna e di numerosissime bellezze naturali.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: verso Napoli -Torino, azzurri chiamati ad un altro impegno ostico