FALCIANO DEL MASSICO. Questa mattina si è svolta la Giornata Ecologica al Lago di Falciano del Massico, meticolosamente organizzata dalla Lipu, di cui è Presidente Maurizio Paolella. Notevole il numero di persone, cittadini, che hanno preso parte all’iniziativa. Numerosi anche i post e le foto diffusi sui social per la bella mattinata trascorsa al Lago.
Tra questi post, però, ha acquisito una importanza notevole quello pubblicato sulla pagina ufficiale della Lipu. Dichiarazioni al vetriolo “contro” i politici “non presenti” all’iniziativa, nonostante l’impegno e la dedizione dell’Associazione.
“Grazie a tutti i politici che non erano presenti…ma dico veramente tutti, e ci fate anche le campagne elettorali… bravi!!!! bell’esempio…. forse dove c’è la monnezza fa comodo non essere presenti”.
Dichiarazioni al vetriolo, chiare ed indirizzate a tutti i politici, di maggioranza ed opposizione. Evidentemente ci si aspettava maggiore partecipazione e propaganda da parte degli amministratori locali, col fine di contribuire alla difficilissima impresa di valorizzare quest’area, il Lago di Falciano del Massico.
Da parte nostra vanno i complimenti alla Lipu che, attraverso diverse iniziative, è costantemente impegnata nella difesa e salvaguardia della flora e della fauna del Lago.



Notizie e Reportage


Altre
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro