FALCIANO DEL MASSICO. Ancora un furto in casa si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica. L’episodio è avvenuto in via Falerno. I ladri sarebbero entrati in casa d un anziano e sarebbero riusciti a portare via materiale di valore e danaro.
L’episodio si collega, almeno in maniera temporale, agli altri furti in casa avvenuti nei giorni scorsi, sempre a Falciano del Massico. Un allarme che ritorna e che lascia cittadini sulle spine ma, come abbiamo già riportato in altri articoli, non dovrebbe essere difficile risalire ai malviventi data l’installazione in paese del sistema di videosorveglianza.
Invitiamo i cittadini, tuttavia, a denunciare qualsiasi fatto sospetto direttamente ai carabinieri. Anche piccole segnalazion potrebbero rivelarsi fondamentali per acciuffare i malviventi.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato