FALCIANO DEL MASSICO. Ancora un incidente nel bivio che dalla strada a ridosso dell’ex macello porta in via Lago. Quell’incrocio pericoloso si è rivelato ancora una volta fatale per due automobilisti. Ma andiamo con ordine. Intorno alle ore 18.00 di ieri pomeriggio un’auto di colore grigio, modello Mazda 3, stava percorrendo la strada che dalla direttissima conduce al campo sportivo.
A ridosso della curva si trova frontalmente un’utilitaria di colore bianco, modello Peugeout, impossibile evitare l’impatto. La piccola utilitaria di colore bianco avrebbe impattato contro la Mazda che proveniva in direzione opposta. Lo scontro è stato forte e, sul posto, insieme ai carabinieri della Compagnia di Falciano del Massico, è giunta l’ambulanza di Mondragone che ha accompagnato una delle ragazze a bordo della Peugeaut bianca in ospedale.
La dinamica da noi descritta è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che sono giunte sul posto e resta, dunque, ancora da verificare. Resta, di fatto, l’enorme pericolosità di questo bivio che, privato dell’apposito specchio posizionato in curva (quello che permetterebbe agli automobilisti di controllare il traffico nella direzione opposta) diventa fatale con decine di incidenti nell’arco di un anno.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone