FALCIANO DEL MASSICO. La situazione di via Galileo Galilei a Valle, a Falciano del Massico, è sempre più difficile e, dopo gli articoli ed i video pubblicati su queste pagine nei giorni scorsi, diventano sempre maggiori le segnalazioni dei residenti che sperano, ad ogni costo, in un pronto intervento degli anti preposti.
Il video che segue mostra un allagamento avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre 2016, meno di una settimana fa. Nel video si vede chiaramente la melma che viene fuori dai tombini, fotografata da noi il giorno seguente, sabato 18 settembre 2016, e pubblicata in un articolo successivo.
Rinnovando l’invito agli enti preposti a prendersi carico di questa situazione difficile e ad intervenire quanto prima, continueremo a monitorare e a raccogliere segnalazioni dei residenti.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz