FALCIANO DEL MASSICO. La situazione di via Galileo Galilei a Valle, a Falciano del Massico, è sempre più difficile e, dopo gli articoli ed i video pubblicati su queste pagine nei giorni scorsi, diventano sempre maggiori le segnalazioni dei residenti che sperano, ad ogni costo, in un pronto intervento degli anti preposti.
Il video che segue mostra un allagamento avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre 2016, meno di una settimana fa. Nel video si vede chiaramente la melma che viene fuori dai tombini, fotografata da noi il giorno seguente, sabato 18 settembre 2016, e pubblicata in un articolo successivo.
Rinnovando l’invito agli enti preposti a prendersi carico di questa situazione difficile e ad intervenire quanto prima, continueremo a monitorare e a raccogliere segnalazioni dei residenti.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce