CRONACA. Una giornata nera, una data da dimenticare per le morti su strada che si stanno susseguendo in queste ore. Un ragazzo di 20 anni, Gianpaolo De Iorio, questa mattina, è morto in un tragico incidente stradale lungo la Strada Casilina. Nello schianto è rimasta coinvolta un’altra vettura, guidata da Amedeo Pella, professore presso l’Istituto Marconi di Vairano Patenora.
Per il Prof immediato ricovero presso l’Ospedale di Piedimonte Matese. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, per aprire le lamiere e tirare fuori il ragazzo morto ed il Prof ferito. Una giornata nera, dicevamo, per le morti su strada, considerando anche il tragico incidente di ieri sera a Mondragone in cui è morta una donna di 45 anni (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/la-tragedia-terribile-incidente-donna-di-45-anni-perde-la-vita-il-figlio-in-ospedale/).
Intanto sono decine i messaggi sui social per il giovane 20 enne di Marzanello di Vairano. Una tragedia che lascia la piccola frazione completamente sconcertata e senza parole.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro