CASERTA. Questa mattina, presso la biblioteca comunale di Caserta, il Sindaco Carlo Marino (unitamente all’assessore Regionale Lucia Fortini e al consigliere regionale Giovanni Zannini, al consigliere comunale Mirella Corvino e all’Ass. Camillo Federico) ha inaugurato il nuovo anno scolastico.
Il consigliere Zannini – nell’augurare ai giovani studenti della provincia di Caserta un in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico – ha dichiarato:
“L’avvio di un nuovo anno scolastico è sempre ricco di significati diversi che coinvolgono moltissimi fanciulli e giovani e, nondimeno, le loro famiglie su diversi piani di responsabilità. La sfida è quella di un cammino di crescita che promuove saperi, competenze, abilita’ per poter affrontare il lavoro e gli impegni di una cittadinanza responsabile.
La comunità civile e quella politica hanno il compito di proteggere questo cammino, impegnando tutte le Istituzioni a non trascurare alcuna opportunità che aiuti le nuove generazioni a sentirsi parte viva di un Paese profondamente democratico“.
Consigliere regionale
Giovanni Zannini
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Forza Italia rilancia in provincia: Amelia Forte nuovo segretario provinciale