CRONACA. Una notizia sconvolgente quella che stiamo per raccontare. Un uomo è stato trovato nella propria abitazione con una corda stretta intorno al collo. L’episodio è successo ieri pomeriggio e si sta ancora cercando di capire le cause del gesto.
E’ successo a Piana di Monte Verna, in Provincia di Caserta. Immediati i soccorsi del 118 che sono giunti sul posto ma, il tentativo di salvare l’uomo, sono risultati vani. Adesso i carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Le cause della morte da chiarire, e cosa abbia spinto l’uomo a compiere il disperato gesto. Tuttavia pare che la morte sia stata causata dall’impiccagione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce