MARCIANISE/FALCIANO DEL MASSICO. Una brutta esperienza ha contrassegnato un pomeriggio di shopping che il Consigliere di Opposizione Igor Prata aveva deciso di trascorre al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Prata, già candidato alla Regione, si è recato, ieri, al Centro Campania intorno alle ore 18.30 ma, prima di rientrare, alle ore 20.40 circa, un’amara sorpresa ha rovinato il suo pomeriggio di fine estate: la sua automobile era stata rubata.
L’auto, una Renault Clio nuova, rosso metallizzato, in sosta nell’area parcheggio lato cinema, alle spalle dell’entrata principale, è stata rubata nel tempo compreso tra le 18.30 e le 20.50, ora in cui Prata aveva deciso di fare ritorno a casa.
Un brutto episodio che richiama l’attenzione sulle forme di controllo messe in atto nel centro commerciale più frequentato nell’intera Provincia di Caserta. Non sono nuove notizie di furti d’auto nei parcheggi e nei negozi del Campania. Lo stesso Prata, contattato telefonicamente riferisce: “Spero che questo episodio possa almeno servire a fare luce sul sistema di controllo e fare in modo che le autorità intervengano per prevenire casi analoghi”.
Anche noi ci auguriamo che possa essere fatta luce sull’accaduto e che, soprattutto, episodi del genere possano essere prevenuti grazie a maggiori controlli nella zona del parcheggio del Centro commerciale Campania.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato