31 Agosto 2016 – CARINOLA. A seguito del consiglio comunale del 26 agosto nel quale la consigliera Tuozzi chiedeva espressamente al sindaco di porre in essere tutte le azioni per verificare la situazione statica degli edifici scolastici in vista dell’ apertura dell’ anno scolastico, in particolare per la scuola di Casanova, ove negli ultimi anni non è stato fatto nessun intervento.
La consigliera questa mattina si è recata dal tecnico responsabile del settore Ing. Menditto, il quale ha riferito che già dallo scorso anno era stato dato un incarico ad una ditta per effettuare tutti i rilievi allo scopo di accertare i parametri previsti per l’ apertura.
Anche quest’anno la verifica è stata effettuata e a giorni si attendono a giorni le risultanze per consentire il rilascio delle apposite autorizzazioni che consentiranno l’ uso degli istituti.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale