29 Agosto 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. È tra Gianfranco De Vincenzo e Antonio Perillo la finale del primo torneo amatoriale di tennis singolo di Falciano.
La finale si svolgerà stasera, lunedì 29 alle ore 19.00. Soddisfatto l’organizzatore per il buon numero di partecipanti e il livello espresso dai partecipanti.
Buona anche la cornice di pubblico che ha assistito alle partite svoltesi presso il campo comunale di Falciano.
“Questo è solo l’inizio – fanno sapere dallo staff- l’anno prossimo cercheremo di migliorare il torneo rendendolo un appuntamento fisso come per il calcetto” promette il presidente De Vincenzo.
L’impegno ripaga sempre, e anche in questo torneo amatoriale di tennis la grande passione per lo sport manifestata da De Vincenzo e tutto lo staff è stata in grado di offrire un ottimo spettacolo. Appuntamento a staaera, dunque. Che vinca il migliore.
Un ringraziamento particolare a Tommaso Fava, Presidente ACSTA, sempre presente e propositivo perle varie manifestazioni.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo
Mariagrazia Cucinotta alla Rassegna FalcianoTeatro2025 con Malena e il Tango il 2 agosto alle ore 21 in piazza Capuano. Ingresso gratuito
L’EDITORIALE – Iniziato il ritiro estivo dei nostri campioni d’Italia: Conte al lavoro per la prossima stagione calcistica