26 Agosto 2016 – CRONACA. Una tragedia immane ha scosso questo torrido pomeriggio estivo. Una ragazza di 24 anni, Rachele Della Corte è morta in un tragico incidente avvenuto nel territorio compreso tra Mondragone, Falciano e Cancello Arnone. Ancora una volta, la zona di Cappella Reale si rivela fatale per gli automobilisti.
Secondo una prima ricostruzione la ragazza sarebbe finita fuori strada dopo aver perso il controllo del veicolo. Ancora da chiarire, tuttavia, le cause precise dell’incidente. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118. Il tentativo di rianimarla tuttavia si è rivelato inutile.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Mondragone. Adesso si sta cercando di far maggior chiarezza sul terribile incidente avvenuto poco fa.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE



Altre
MONDRAGONE – Allarme furti d’auto, in città si diffonde la paura per i numerosi episodi
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”