24 Agosto 2016 – CRONACA. Un terribile incidente che porta con se morte e sconforto. A perdere la vita in un frontale con l’automobile Costantino Palma, un ragazzo di 21 anni. L’incidente è avvenuto in via Consolare, nel territorio di Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.
Un frontale che ha causato, dapprima, forti contusioni e gravi ferite al giovane che, poco dopo, ha perso la vita. Immediato l’intervento dell’ambulanza che ha cercato, invano, di trasportare Costantino alla Clinica Pineta Grande per i soccorsi. Il 21enne è deceduto proprio in ospedale.
Intanto il web si stringe al dolore. Il giovane lavorava presso un caseificio molto conosciuto e frequentato nella zona. Tutti sono caduti nello sconforto e in rete sono numerosissime le frasi di incredulità e rammarico.Sulla dinamica dell’incidente, tuttavia, ci sarà ancora da chiarire. Sul caso stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Pare che i militari dell’arma abbiano informato la Procura della Repubblica per fare l’esame autoptico.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda