23 Agosto 2016 – CARINOLA. Sono iniziati i lavori per il rifacimento dei marciapiedi nella frazione di Casanova. Progetto in cantiere da diverso tempo e avviato dall’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Russo. Nelle scorse settimane le stesse operazioni sono state fatte anche per S.Croce.
La maggioranza quindi sembra aver trovato la direzione giusta per sbloccare alcuni dei lavori rimasti in sospeso. Ci sarà da risolvere anche la questione relativa al progetto parcheggi.
Tra le problematiche da risolvere c’è certamente quella della raccolta ingombranti e dei rifiuti che sono posizionati in bella mostra vicino al cimitero di S.Lorenzo.
Gli operatori ecologici provvederanno al più presto ad operare la bonifica. Per il primo cittadino Antonio Russo saranno i prossimi mesi molto importanti. Si dovranno trovare risorse necessarie per sopperire ai debiti che attanagliano l’ente. Dovrà essere approvato il piano urbanistico e risolta la questione Giudice di Pace. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro