18 Agosto 2016 – CRONACA. Un incidente terribile che ha portato Marco Coviello alla morte. Marco, un giovane di 20 anni che adesso l’intera comunità piange. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando, mentre tornava da lavoro, si è andato a scontrare frontalmente con un’auto, una Volkswagen Golf.
Lo schianto è stato talmente violento che è rimasta coinvolta anche una vettura in sosta. Per Marco, non c’è stato nulla da fare. Centinaia messaggi che adesso partono da amici e parenti del giovane, L’intera comunità di Capaccio Paestum è sotto shock. L’incidente, avvenuto alle due di notte lungo la strada Laura Mare.
Una ennesima tragedia della strada che si unisce ad altre decine di incidenti mortali che avvengono lungo le strade della Campania.
Notizie e Reportage
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA