15 Agosto 2016 – MONDRAGONE. Un terribile incidente è avvenuto poco fa lungo via Elena a Mondragone. Un centauro di 19 anni che stava percorrendo la strada è caduto rovinosamente. Ancora da chiarire la causa dell’incidente.
Pare che, da una prima analisi ancora da appurare, un’auto avrebbe tagliato la strada al giovane, non lasciando scampo. Immediati i soccorsi. Il ragazzo è stato trasferito alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Si attende con certezza di sapere qual’è il suo stato di salute.
Pare che, per via della violenta caduta, il ragazzo abbia riportato gravi fratture alla testa. Secondo alcune voci di corridoio (tutte da verificare) attualmente lo starebbero operando alla testa. Ancora un incidente lungo la Strada Domiziana, una delle arterie più pericolose durante il periodo estivo.
Un altro incidente è avvenutoin via Cosenza. Alcune ragazze a bordo di una Smart avrebbero perso il controllo e sarebbero andate ad impattare contro un altroveicolo in sosta. Quattro i feriti.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz