14 Agosto 2016 – CARINOLA. Modifiche alla pianta organica dei settori comunali sono state apportate e deliberate dalla giunta guidata dal sindaco Antonio Russo. Il ciclo integrato dei rifiuti è stato assegnato al ramo lavori pubblici ed ecologia. Stesso discorso per il piano urbanistico comunale.
L’assessore Giacca ha affermato che l’obiettivo dell’amministrazione è quello di diminuire i costi del servizio di prelievo e smaltimento. Il settore di polizia municipale diretto dal capitano Antonio Di Nardo si  occuper. di prevenzione ed emergenze sul territorio, della protezione civile e del ramo amministrativo.
L’amministrazione sta affrontando in questi primi mesi di mandato elettorale anche il problema relativo alla carenza di personale. Il settore servizi sociali è finito sotto la lente di ingrandimento in quanto per qualche settimana la funzionaria deputata al ramo era stata trasferita presso gli uffici giudiziari del Giudice di Pace. Ed in tal senso la maggioranza dovrà prendere una decisione al più presto per capire come intende procedere, ovvero se tenere aperta la struttura o rinunciare al suo mantenimento. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage


                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                        
                                        
                                        
Altre
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler