6 Agosto 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Ritorna domani la manifestazione sportiva della Passeggiata ciclistica organizzata dal Club Napoli di Falciano. Un evento che negli anni scorsi si è svolto sempre con grande entusiasmo. L’evento pur essendo stato in stand –by per qualche anno è comunque un momento di forte aggregazione sociale e sportiva.
Il presidente del Club Napoli Pasquale Maddalena si augura che ci sia una grande partecipazione di concorrenti per rendere più piacevole e competitiva la gara. Potranno partecipare tutti i cittadini e l’iscrizione è gratis. Chi vorrà aderire deve recarsi presso la sede del Club in via Crocelle a partire dalle ore 8.00.
La partenza è prevista per le ore 10.00. Sul posto sarà reso noto il circuito da svolgere. Il direttivo del Club Napoli ha annullato (per ragioni di lutto) una serie di eventi che aveva organizzato nell’ambito dell’estate Falcianese. Non ha però voluto far mancare in questo calendario la passeggiata ciclistica, molto più di una tradizione.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: verso Napoli -Torino, azzurri chiamati ad un altro impegno ostico
FALCIANO – Celebrazioni del 25 Aprile: l’amministrazione depone una corona ai caduti