25 Luglio2016 – MONDRAGONE. Un violento temporale si è abbattuto sulla città litoranea in queste ore. Mentre scriviamo, alle ore 16.22, in effetti, alcune zone sono ancora alle prese con i disagi.
In primis è ritornato l’incubo delle strade allagate. All’ingresso di Mondragone, nella zona compresa tra il Quartiere Crocelle e la struttura della Piccola Lourdes, le strade erano praticamente impraticabili (fino a pochi minuti fa). Una forte grandinata, inoltre, ha spinto gli automobilisti a cercare riparo, creando ulteriori ingorghi al traffico.
Non meglio la situazione nella zona mare. I bagnanti sono letteralmente scappati dagli stabilimenti balneari. Nelle prossime ore tuttavia dovrebbe esserci un miglioramento delle condizioni meteorologiche.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI ” MI PIACE ” ALLA PAGINA ” QUESTO È MONDRAGONE ”



Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro