20 Luglio 2016 – MONDRAGONE. Gli uomini della Polizia Locale di Mondragone, guidati dal Comandante Edoardo Vignale, hanno eseguito questa mattina un sequestro di circa 3kg di sigarette di contrabbando sulle spiagge della Città.
Soddisfatto il Sindaco Giovanni Schiappa, che si è complimentato con i Vigili Urbani: “Complimenti agli uomini della Polizia Municipale, che attraverso queste importanti operazioni interpretano a pieno la richiesta di rispetto delle regole da parte dell’Amministrazione comunale che, proprio per questo motivo, ha voluto la presenza degli agenti locali anche sulla spiaggia, per contrastare e prevenire ogni abuso e per dare un senso di sicurezza maggiore ai cittadini e agli ospiti. Chi non rispetta le regole non è benvenuto a Mondragone”.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI ” MI PIACE ” ALLA PAGINA ” QUESTO È MONDRAGONE ”



Altre
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella
SHOCK A CARINOLA – Addio Camilla, una ragazza dal cuore d’oro