18 Luglio 2016 – MONDRAGONE. Il mare mosso degli ultimi giorni sta causando molti pericoli ai bagnanti ed ai pescatori. Solo ieri scrivevamo di una bambina di 3 anni miracolosamente salvata quando un’onda l’aveva trascinata a largo LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/tragedia-sfiorata-bimba-di-3-anni-rischia-di-annegare-salvata-miracolosamente/.
Ieri sera un episodio analogo ha riguardato un pescatore che, mentre era a largo, è stato travolto da un’onda. Immediati i soccorsi dell’Associazione Nazionale di Salvamento, molto attiva in questi giorni. L’uomo è stato preso e riportato in spiaggia.
Per alcuni momenti si è temuto il peggio. Gli esperti, tuttavia, consigliano di non allontanarsi con condizioni non favorevoli.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”.



Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco