17 Luglio 2016 – MONDRAGONE. Se ieri pomeriggio, lungo le spiagge di Mondragone, non ci fosse stata Angela Gentile, operatrice della Società Italiana di Salvamento, adesso staremmo scrivendo di una tragedia vera e propria, ma andiamo con ordine.
Una bimba di 3 anni, ieri pomeriggio, date le cattive condizioni meteo, con mare agitato, e stata trascinata da un’onda, rischiando di annegare.
Immediato l’intervento dell’esperta Angela Gentile. La bimba è stata prontamente recuperata, ormai a largo, e riportata sulla spiaggia. Un intervento miracoloso che ha fatto sì che si evitasse il peggio. La piccola salvata è risultata poi essere originaria di Sant’Andrea del Pizzone.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI ” MI PIACE ” ALLA PAGINA ” QUESTO È MONDRAGONE “
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz