15 Luglio 2016 – CRONACA. Una notizia sconvolgente sta prendendo spazio, questa mattina, su tutte le pagine dei quotidiani. Si tratta della terribile morte di una donna. Stiamo parlando di Raffaella Vedere, 78 anni. Era già ricoverata presso la Clnica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era finita per le percosse subite dal marito.
Stamattina si è appresa la tragica notizia che la donna non ce l’ha fatta, ed è morta. Sul caso, adesso, ci sono delle indagini in corso per chiarire bene cosa sia successo nei momenti prima che, la 78 enne, finisse in ospedale.
E’ stato disposto l’esame autoptico presso il reparto di Medicina Legale di Caserta.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella