12 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Un importante “protocollo d’intesa”, se così lo vogliamo chiamare, è stato stipulato tra i comuni di Mondragone, Falciano del Massico, Carinola e Francolise. Si tratta di un Programma Operativo Complementare (POC 2014-2020) che traccia una linea strategica per il rilancio del turismo, della cultura e dell’urbanistica nei quattro comuni.
Un progetto presentato ed accolto dalla Regione Campania, attraverso il quale si potranno finanziare direttamente tutte le attività con fini di crescita turistica e culturale. I frutti di tale progetto potranno essere assaporati già da subito. A partire da alcune manifestazioni estive di quest’anno, a Falciano del Massico, si potrà godere del supporto della Regione.
Tutte quelle manifestazioni volte alla tutela ed allo sviluppo del turismo, della cultura e dei prodotti tipici, come ad esempio Immortale Falernum, sono le prime candidate a ricevere tale supporto economico. Un importante fonte di sostegno per far ripartire il nostro territorio, seguendo la strada del turismo e della tutela delle nostre tradizioni (prodotti tipici ed autoctoni) e della nostra cultura.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”