12 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Un importante “protocollo d’intesa”, se così lo vogliamo chiamare, è stato stipulato tra i comuni di Mondragone, Falciano del Massico, Carinola e Francolise. Si tratta di un Programma Operativo Complementare (POC 2014-2020) che traccia una linea strategica per il rilancio del turismo, della cultura e dell’urbanistica nei quattro comuni.
Un progetto presentato ed accolto dalla Regione Campania, attraverso il quale si potranno finanziare direttamente tutte le attività con fini di crescita turistica e culturale. I frutti di tale progetto potranno essere assaporati già da subito. A partire da alcune manifestazioni estive di quest’anno, a Falciano del Massico, si potrà godere del supporto della Regione.
Tutte quelle manifestazioni volte alla tutela ed allo sviluppo del turismo, della cultura e dei prodotti tipici, come ad esempio Immortale Falernum, sono le prime candidate a ricevere tale supporto economico. Un importante fonte di sostegno per far ripartire il nostro territorio, seguendo la strada del turismo e della tutela delle nostre tradizioni (prodotti tipici ed autoctoni) e della nostra cultura.
Notizie e Reportage


Altre
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga