11 Luglio 2016 – SPORT. La società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del portiere Salvatore Navarra classe ’85 ex Arzanese, Scafatese, Monte di Procida.
Terzo colpo di spessore dopo Camorani e Liccardi per il ds Cogliandro . Si lavora sodo ed in silenzio per regalare ai domiziani un campionato ricco di soddisfazioni “Cercheremo di onorare la piazza di Mondragone, ci stiamo facendo trovare pronti.
Un ringraziamento doveroso alla società del Mondragone per la fiducia nei miei riguardi . Ho carta bianca”il commento del ds granata Vincenzo Cogliandro. I prossimi dieci giorni saranno importanti per il mercato del Mondragone Calcio. UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Giornata degli Oceani in riva al mare a Mondragone, successo per l’iniziativa promossa dal biologo Salzano
Giornata degli Oceani, domenica a Mondragone la mostra e il dibattito in riva al mare promossi dal biologo Salzano
MONDRAGONE – Fc Mondragone si presenta alla città. Tre persone di spicco ai vertici societari: Antonio Fontana, Mario Pagliuca e Antonio Miraglia