7 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Ritorna il Comitato Festeggiamenti San Pietro, in attesa della grandissima festa patronale programmata per fine luglio. Dopo la bellissima serata in Piazza San Pietro, con posteggia napoletana, tacos, dolci tipici falcianesi e molto altro, si ritorna in Piazza Capuano sabato 9 luglio.
Questa volta ci sarà con una bellissima serata, dal nome “Un tuffo nel passato”, con musica anni 70, 80 e 90. Disco dance con tanta roba da gustare. A grande richiesta ritornano i Tacos messicani, ma non solo. Durante la serata ci sarà anche un momento Bingo con l’assegnazione di tanti simpaticissimi premi.
Un plauso al Comitato Festeggiamenti San Pietro che sta organizzando una grandissima Festa Patronale e si sta impegnando per rendere partecipe un grandissimo numero di cittadini. Nelle prossime ore il grande scoop. In anteprima il nome del cantante che si esibirà durante il concerto nell’ultima sera di festa.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo